Bando assegnazione lotti Orti Sociali

Published on 22 January 2021 • Comune

sino al 26 Febbraio 2021 è possibile presentare domanda di concessione di lotti dell'Orto Sociale Urbano con durata triennale, situati in Regione Pieve- Piazza Caduti di Nassiriya, destinati esclusivamente alla coltivazione di ortaggi, piante officiali, piccoli frutti e fiori ad uso del nucleo famigliare e nel rispetto delle regole poste dai criteri del "Regolamento per la concessione e l'uso dell'orto sociale urbano" approvato con delibera C.C. n. 13 del 15/07/2020.

Gli appezzamenti di terreno verranno assegnati agli aventi titolo in comodato d'uso gratuito, con l'applicazione della disciplina prevista dall'art. 1803 e seguenti del C.C., e l'assegnazione dovrà essere sottoscritta per accettazione al momento della stipula dell'atto di assegnazione temporanea orto sociale urbano.

La gestione dell'orto sociale urbano è a totale carico di ciascun assegnatario, quest'ultimo dovrà provvedere autonomamente, con propri attrezzi, alla cura, alla manutenzione e a tutte le spese del proprio orto.

L'avviso e il modello di domanda sono disponibili nel sito internet del Comune di Villafranca d'Asti - www.comune.villafrancadasti.at.it oppure contattando l'Ufficio Tecnico - Via Roma, 50  al n. di telefono: 0141 943885.

Regolamento Orti Sociali
Attachment format pdf
Download
Domanda
Attachment format docx
Download
Avviso
Attachment format pdf
Download