Convocazione del Consiglio Comunale. Seduta del 8/7/2022 ore 18,00

Published on 6 July 2022 • Comune

A norma dell’art. 35 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale si invita ad intervenire alla seduta straordinaria, di prima convocazione, del
Consiglio Comunale che si terrà il giorno venerdì 8 luglio 2022 alle ore 18,00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
2. Variazione n. 1 al bilancio di previsione 2022 – 2024.
3. Accettazione donazione di immobile distinto al Catasto Fabbricati del Comune di Villafranca d’Asti.
4. Approvazione comodato d'uso gratuito dei locali di proprietà comunale siti in via Paolo Luotto all'associazione AVIS di Villafranca.
d’Asti
5. Approvazione comodato d'uso gratuito dei locali di proprietà comunale siti in via Paolo Luotto all'associazione vininvilla di Villafranca
d’Asti.
6. Approvazione convenzione per la concessione e gestione d’uso della palestra scolastica dell’ “istituto comprensivo Mons.
GORIA/CAVALLA” con attrezzature sportive e locali annessi.
7. Espressione parere per costruzione fabbricato in deroga alle norme tecniche di attuazione del vigente P.R.G.C.. – Provvedimenti.
8. Riduzione di fascia di rispetto cimiteriale con una piccola riduzione nella zona interessata dallo strumento urbanistico esecutivo RC5.
9. Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità mediante bonifica ambientale dell’area interessata da incidenti stradali con
sversamento di materiali oggetto di normative specifiche. Approvazione convenzione.