Contributi comunali a fondo perduto per associazioni e società sportive - scad. 30 dicembre 2021

Pubblicato il 11 dicembre 2021 • Comune , Sport

Proroga della scadenza per presentare le domande fino a giovedì 30 dicembre 2021 alle ore 13,00.

L’Amministrazione Comunale, per andare incontro alle difficoltà causate dalla pandemia anche al mondo del volontariato, che rappresenta da sempre una preziosa risorsa nel promuovere e sostenere iniziative a favore della comunità villafranchese, ha indetto un bando per la l'erogazione di contributi a fondo perduto alle associazioni e società sportive.

Modalità e criteri per la presentazione delle domande sono indicati negli ALLEGATI

L'istanza deve essere presentata, a pena di esclusione,  a mezzo pec all'indirizzo villafranca.dasti@cert.ruparpiemonte.it

L'oggetto della pec dovrà recare la dicitura “Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi straordinari alle associazioni sportive”.

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI A SOCIETA' SPORTIVE
Mod._1___Domanda_avviso_contributi Società sportive