Servizio ingombranti a domicilio - calendario 2023

Pubblicato il 3 marzo 2023 • Ambiente , Comune

A CHI E’ RIVOLTO IL SERVIZIO: Il servizio è rivolto a tutte le utenze domestiche (residenti e non residenti) regolarmente iscritte alla TARI (Tassa Rifiuti).

MATERIALE AMMESSO: Grandi elettrodomestici RAE (frighi, lavatrici, tv, computer, ecc.);  Ingombranti (mobili, divani, armadi, ecc.).

QUANTITATIVO AMMESSO: 3 o 4 pezzi o, comunque, per un volume massimo di 2 metri cubi.

MODALITA’ DEL SERVIZIO: il materiale va posizionato all’esterno dell’abitazione o nelle più immediate vicinanze  la sera prima del giorno previsto per il ritiro.

In allegato il calendario dei ritiri fino a giugno 2023

Per ogni singolo passaggio potranno essere effettuati un numero massimo di 10 punti presa.

COME SI RICHIEDE L’INTERVENTO: Telefonando al numero 0141943071 interno 2, comunicando nome e cognome  dell’intestatario Tari, telefono, indirizzo e tipologia del materiale da raccogliere. Si può telefonare fino a tre giorni prima di quello previsto per il passaggio.

attivazione servizio raccolta ingombranti
CalendarioIngombranti2023