Riapre al pubblico dal giorno 16 febbraio 2021, la Biblioteca P. Luotto di Villafranca d’Asti.

Pubblicato il 15 febbraio 2021 • Comune Via Domenico Tamietti, 12, 14018 Villafranca d'Asti AT, Italia

Dopo la chiusura imposta dal COVID, la Biblioteca intende così dare un segnale di ripartenza e venire incontro alle richieste dei cittadini, anche se con limitazioni imposte dalla necessità di tutelare la salute di tutti.

Se ciò è possibile, è grazie anche alle volontarie che meritano un sentito ringraziamento.

Orario di apertura al pubblico:

• martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
  • giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

E' ancora possibile richiedere i libri per mail o per telefono (in orario di apertura 0141943885), e poi venirli a ritirare su appuntamento:

•  prenotando via mail all'indirizzo  biblioteca.villafrancadasti@gmail.com e indicando nella mail il tuo nome e cognome, i libri che vuoi avere in prestito e un numero telefonico

•  I libri  presi in prestito da restituire possono essere riportati presso il Municipio di Villafranca dalle ore 9 alle ore 12 da lunedì a venerdì.

• Per facilitare la scelta dei libri alleghiamo il CATALOGO suddiviso per categorie.

Elenco libri autori italiani
Allegato formato xlsx