DISTRETTO DEL COMMERCIO - Presentazione BANDO PER LE IMPRESE

Data fine:

1 luglio 2024

DISTRETTO DEL COMMERCIO - Presentazione BANDO PER LE IMPRESE

Verrà presentato Lunedì 1 luglio, alle ore 13,30, presso la Sala Bordone del Comune di Villafranca d’Asti (comune capofila)  in piazza Villafranca d'Europa, il Bando Imprese, lo strumento di concessione di contributi a fondo perduto rivolto alle micro e piccole imprese esercenti attività di vendita diretta di beni o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nel territorio del Distretto Diffuso del Commercio della Valtriversa - La Valle del Mastodonte

Interverrà il Manager del Distretto Dott. Giovanni Fontana che illustrerà i contenuti del Bando.

A chi è rivolto

Il bando è rivolto alle Imprese del Distretto Diffuso del Commercio della Valtriversa – La Valle del Mastodonte:  per i Comuni di: Villafranca d’Asti,  Baldichieri d'Asti, Cantarana, Castellero, Cellarengo, Cortandone, Dusino San Michele, Ferrere, Maretto, Monale, Montafia, Roatto, San Paolo Solbrito, Valfenera.

01 lug

lug

Costo

Aperto a tutti le Imprese esercenti attività di vendita diretta di beni o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nel territorio del Distretto Diffuso del Commercio della Valtriversa.

Centro Culturale Area Virano - Sala Prof. Renato Bordone

Piazza Villafranca d'Europa, 14018 Villafranca d'Asti AT, Italia