79° Anniversario della Liberazione

19 aprile 2024

79° Anniversario della Liberazione

Giovedì 25 aprile 2024 appuntamento alle ore 9.00 al parco della rimembranza e subito dopo in piazza Capriolo per la deposizione delle corone, poi partenza per la Cerimonia Congiunta nel Comune di San Damiano d'Asti.

La manifestazione principale, per i comuni della zona nord dell'astigiano, quest'anno si svolgerà nel Comune di San Damiano d'Asti a partire dalle ore 9.45.

Ecco il programma completo degli appuntamenti, la cittadinanza è invitata a partecipare a San Damiano d'Asti:

• 9.45 | Ritrovo in Piazza Santi Cosma e Damiano;
  • 10.00 | Santa messa nella Parrocchia Santi Cosma e Damiano;
  • 11.00 | Avvio del corteo in Via Roma accompagmato dalla banda municipale cittadina Alfiera;
  • 11.30 | Alzabandiera, Inno nazionale, deposizione omaggio floreale al monumento dei Caduti e intervento delle Autorità in Piazza Libertà.

A seguire altri eventi presso la Piazza Libertà

25-aprile-2024