Modulistica tributi
Ultima modifica 15 marzo 2018
Comunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiuti
La Legge Finanziaria 2007 (Legge 237/12/2006, n. 296) all’articolo 1, comma 106, ha imposto a tutti i soggetti che gestiscono il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani di comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati catastali relativi agli immobili per i quali il servizio è istituito. E’ stato quindi predisposto un modello di comunicazione, inviato a tutti i contribuenti che va utilizzato al fine di ottemperare all’obbligo previsto dalla suddetta Legge. Da inviareall' ufficio tributi del comune
Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA ATTIVAZIONE UTENZA DOMESTICA
Da compilare ed inviare all' ufficio tributi del comune
Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA ATTIVAZIONE UTENZA NON DOMESTICA
Da compilare da parte della ditta ed inviare all' ufficio tributi del comune in cui e' situata l'utenza
Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA DI CESSAZIONE UTENZA DOMESTICA
Da compilare da parte dell' utente ed inviare al servizio tributi
Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA DI CESSAZIONE UTENZA NON DOMESTICA
Da compilare da parte dell' utente e consegnare all' ufficio tributi del comune
DICHIARAZIONE INAGIBILITA’ O INABILITA’ FABBRICATI ( atto notorio)
Da produrre agli organi della pubblica amministrazione
RICHIESTA PAGAMENTO CONTRIBUTO AD ENTE PUBBLICO O PRIVATO
La richiesta deve essere inoltrata al comune da parte del legale rappresentante dell’ Ente o associazione.