Descrizione
Modalità: online.
Orario: 13.30 - 15.30.
Docenti: Alessio Versace, esperto in digital marketing e social media; Elena Franco, architetto.
Ore formative: 12.
A cura di Confcommercio (Asti) e Confesercenti (Alessandria).
19 marzo: Digital Marketing - Introduzione. Alessio Versace.
21 marzo: Digital Marketing - Gli strumenti. Alessio Versace.
24 marzo: Social media marketing. Alessio Versace.
25 marzo: Botteghe, mercati e caffè storici. Ruolo nelle politiche attive di sviluppo commerciale e turistico. Politiche e pratiche nazionali e internazionali. Elena Franco.
26 marzo: Botteghe storiche, mercati di valore storico e di valore storico di tradizione e caffè storici. Inquadramento normativo e iniziative di valorizzazione nella regione Piemonte. Elena Franco.
28 marzo: Cultura, commercio e turismo. Prospettive di innovazione e sviluppo. Elena Franco.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2025, 11:37