Descrizione
Si informa che stato indetto dal Comune di Villafranca, comune capofila del Distretto del Commercio "Valtriversa la Valle del Mastodonte" il secondo "Bando per le imprese" per presentare le candidature ed accedere ai contributi a fondo perduto da parte delle imprese del Distretto.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 00.01 del 20/01/2025 e fino alle ore 23.59 del giorno 31/01/2025.
Le cadidature verranno ammesse secondo l'ordine cronologico di presentazione delle stesse e fino ad esaurimento della dotazione finanziaria.
Le caratteristiche del bando sono le medesime della prima edizione di luglio 2024 e lo stesso, anche nella seconda edizione, prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto per investimenti legati al miglioramento delle esteriorità delle attività, implementazione digitale e, solo per le nuove imprese, l'acquisto di macchinari e attrezzature.
I documenti che devono essere alegati alla domanda (Allegato B) per accedere al finanziamento sono:
- Copia della carta di identità in corso di validità e codice fiscale del titolare o legale rappresentante (sottoscrittore);
- Visura camerale aggiornata;
- Preventivi dettagliati per ciascun intervento da realizzare;
- Allegato F - Dichiarazione antimafia
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 16:08