Corsi Utea: a Villafranca Pilates e Alimentazione Ambiente e Salute

13 agosto 2024

Corsi Utea: a Villafranca Pilates e Alimentazione Ambiente e Salute

Descrizione

Quest'anno si riconferma il Corso di Pilates con la docente Rebecca Lanzoni che inizierà l'8 ottobre, presso la  Palestra scolastica in piazza Goria e  durerà n. 26 lezioni dalle ore 18,30 alle ore 19,30, tutti i martedì pomeriggio.

Il nuovo Corso di Alimentazione, Ambiente e Salute con la docente Francesca Busa avrà luogo in Sala Bordone dalle ore 17,30 alle ore 19,00 tutti i lunedì dal 21 ottobre per n. 11 lezioni.

Il Libro corsi, in versione cartacea, è in distribuzione dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00, presso gli uffici dell’Utea e in versione on-line è disponibile sul sito ufficiale UTEA www.utea.it

Le iscrizioni ai corsi inizieranno:

in presenza – da lunedì 26 agosto p.v. e termineranno venerdì 13 settembre p.v. previo appuntamento telefonico al n. 3451539922 a partire da venerdì 23 agosto p.v. (dalle ore 09,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì)

on line – da lunedì 26 agosto a lunedì 30 settembre p.v.. Si chiede cortesemnte ai soci che si iscriveranno on line di inserire i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, mail, telefono cellulare, data di nascita e codice fiscale.

Si allegano le schede dei Corsi di Villafranca.

Alimentazione Ambiente e Salute

Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2024, 22:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?