Descrizione
Le Proloco del territorio saranno protagoniste per tre giorni, da sabato a cena a domenica a pranzo di piatti della tradizione, profumando di sapori il centro storico (solo la cena del venerdì è a prenototazione obbligatoria).
Sabato sera primo appuntamento di Monferrato on stage:
Domenica Mercatino di artigianato, hobbistica e agroalimentare in via Roma, saranno presenti operatori e infermieri ASL per attività di prevenzione.
Alle ore 9,30 camminata con il Circolo di Legambiente con partenza da piazza Marconi (richiesto abbigliamento comodo e scarpe da sterrato)
Non mancate alle ore 10,30 alla degustazione guidata "Tra mieli e salumi: abbinamenti inconsueti" a cura della dott.ssa Valentino Sara (Maestro Assaggiatore ONAS) e del dott. Lorenzo De Laugier (Ambasciatore Mieli Italiani AMi), viaggio alla scoperta di salumi e mieli
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2025, 12:35